| Italiano | English |
APLF News Italiano
2008 NUMERO 01
space
DABFAPSMMTAPLF IndiaACLECIFFMODA
Top

Editor's Note

Non ci sono dubbi: il tema caldo del settore in questo momento è sicuramente la questione ecologica.

I risultati della prima fase del progetto brasiliano Ecoshoes saranno svelati ad APLF Materials, Manufacturing & Technology (MM&T).

La questione ecologica sarà anche uno dei prinicpali argomenti al Prime Source Forum 2008 che sarà inaugurato da William Fung, Direttore Generale di Li & Fung Limited.

Un nuovo seminario inerente gli aspetti ambientali per i rifornimenti di pellami (Responsible Supply Chain Management) si terrà durante la prossima APLF.

Tra le novità, la nuova gamma di borse da ISCOV e la nuova visione di Old Trend.

"La scarpa è sul'altro piede": un'espressione nuova per indicare la nuova strategia dei calzaturifici Sud Americani che puntano sulle donne della middle class cinese - un segmento di mercato sostanziale per calzature di qualità e di moda.

Nel caso ve ne siate dimenticati, trovate un momento per compilare il nostro breve questionario: pochi minuti del vostro tempo che ci aiuteranno ad offrirvi un servizio migliore e che vi permetteranno di partecipare ad un concorso con un premio veramente speciale!

space
space
UBM Asia_SIC

space

space

Per esporre ad APLF e ad altri eventi in Asia, potete scrivere a sales@aplf.com, Vi metteremo in contatto con il nostro agente locale. Per tutte le altre richieste, potete scrivere a info@aplf.com. Sito web www.aplf.com.

Se non desiderate più ricevere APLF News, potete scrivere a info@aplf.com
Copyright (c) 2009. APLF Ltd. All rights reserved.

space